Hasolal replied

360 weeks ago

Uncharted 4: A Thief's End > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo anni di riproduzione di & quot; Uncharted & quot; serie di videogiochi, avevo una grande aspettativa per il suo finale, & quot; Uncharted 4: A Thief's End. & quot; Questa edizione finale di una serie di giochi così straordinaria, tuttavia, è stata molto lontana da questa aspettativa. Nel corso della mia vita e della mia carriera di videogioco, & quot; Uncharted & quot; è sempre stato tra i miei giochi preferiti da giocare. Personaggi unici, giochi creativi e storie avvincenti sono una tendenza comune in ogni edizione, ma & quot; Uncharted 4 & quot; non contiene nessuno di questi tratti. Ci sono alcuni aspetti specifici che rendono l'edizione finale di gran lunga la peggiore. Ognuno dei primi tre giochi è stato realizzato con identici sistemi di combattimento, stili di animazione e altre cose più piccole, come layout di menu e caratteri. Con & quot; Uncharted 4, & quot; per qualsiasi ragione ridicola, hanno deciso di cambiare quasi tutto. Tutto da mirare e sparare anche ai personaggi stessi sono drasticamente diversi.Elena Fisher, assistente e moglie del protagonista Nathan Drake, ha un aspetto completamente diverso da quello dei precedenti giochi, ed è difficile vederla come lo stesso personaggio di prima. Inoltre, questo gioco era molto più facile da battere, il che rendeva meno divertente il gioco. In precedenza, Drake ha combattuto contro mostri terrificanti come zombi e yetis, ma nessuna di queste creature prende parte questa volta, creando una conclusione noiosa. Per la prima metà del gioco, ci vuole forza di volontà per spingere te stesso attraverso i capitoli lentamente lancinanti dell'introduzione, e anche quando sei una quantità decente nel gioco, non va meglio fino ai capitoli finali. Nonostante gli ultimi capitoli forniscano una migliore giocabilità, la fine del gioco sembra correre su di te, e tu pensi, & quot; È così? & Quot; Un enorme difetto è quanto poco realistico è quasi ogni situazione intensa. Essere colpito mentre pende da una scogliera con una mano? Nessun problema. Drake può usare il rampino per aggrapparsi a un palo sgangherato a una trentina di metri di distanza, in cui usa la sua forza soprannaturale della parte superiore del corpo per sfuggire a tutti i suoi problemi. Le possibilità che Drake sopravviva a tutto ciò che fa e finisca il gioco sono incredibilmente basse, e diventa comico ogni volta che sopravvive a un altro errore. L'unica cosa che impedisce a questo gioco di essere un disonore completo è stata la sua funzione multiplayer online. Simile allo scorso gioco dello sviluppatore Naughty Dog & quot; The Last of Us, & quot; il multiplayer mi ha intrattenuto e determinato a stare meglio. Essendo stato un giocatore devoto dei giochi di Naughty Dog per la maggior parte della mia vita, sono rimasto molto deluso e deluso dal loro ultimo lavoro. Consiglierei di giocare a qualsiasi altro gioco sviluppato da loro, ma questo non è all'altezza, e posso affermativamente affermare che non valeva la pena acquistarlo.
Non credere alle recensioni negative su questo gioco. Le persone di Haha che scrivono queste cose e non sostengono la loro opinione non sono credibili. I ragazzi dietro a Naughty Dog sono sempre stati i maestri nella grande narrazione. E questo non fa eccezione e potrebbe essere il loro lavoro migliore finora. Il mio gioco preferito è TLOU, ma devo dire che questo è molto vicino. Uncharted 4 ha un gameplay eccezionale, una storia avvincente e un suono sublime. (Il miglior gioco di voci in un gioco) Il gioco sembra incredibilmente bello, il gioco di ps4 più bello finora. Puoi notare che gli autori di TLOU sono dietro Uncharted 4, grazie a dio. Amy Hennig ha fatto un ottimo lavoro, ma Uncharted 3 è stato un po 'noioso. Se non possiedi una ps4 e ti piace Adventuregames questo è il momento di ottenerne uno. Non ve ne pentirete.
Questo è il primo gioco con cui volevo fare, rapidamente. E questo dice molto perché adoro Uncharted 1, 2 e 3. Li ripeto almeno due volte all'anno. I punti positivi, i grandi effetti visivi, le cut-scene e una bella storia. L'Uncharted che abbiamo imparato ad amare ti porta da una parte all'altra del mondo e ti tiene sul bordo del tuo posto. Ma questo ti tiene vicino all'acqua il 90% delle volte e ti lascia chiedendo "È così?". Su una nota più leggera, era buffo che i mercenari avessero accenti sudafricani e parlassero il gergo. Adesso il cattivo, questo mi sembrava di giocare a Halo o ad altri giochi sparatutto. Scene d'azione mozzafiato in cui sei fuggito per un pelo sono state sostituite con sparare a un'incredibile quantità di nemici (che ora puoi contrassegnare … Perché?). Per quanto riguarda il trucco di corda rampante di Batman. È diventato molto veloce e sembrava inutile. Per riassumere, il gameplay è molto ripetitivo e prevedibile, i cut-scene e il racconto sono un vantaggio. Ma questo gioco è stato tracciato ed è una totale delusione per me.
Questo gioco è stato un ritorno alla forma per me. Mi è piaciuta la prima partita un po ', ma ho pensato che avesse qualche difetto per quanto riguarda il combattimento, ma poi è arrivata la seconda parte e sembrava letteralmente che affrontassero tutti i miei problemi con il gioco. La seconda parte è stata di gran lunga la mia preferita poiché il terzo gioco mi è sembrato un po 'indietro. È stato comunque fantastico e mi è piaciuto molto di più del primo gioco, ma non è stato all'altezza della seconda partita. Penso che in parte questo sia dovuto al fatto che il terzo gioco è stato affrettato un po 'perché molti dei problemi con il gioco erano la storia non era altrettanto buona. Bene, sono molto felice di riferire che il quarto gioco (e forse l'ultimo della serie) ritorna in forma e mentre non pensavo superasse il secondo gioco della serie, penso che sia alla pari. La trama è esplosa su tutti i cilindri perché ancora una volta sei stato catapultato nell'azione, la grafica è stata incredibile … anche se i precedenti tre giochi erano tutti fantastici e il gioco era molto divertente. Anche se devo ammettere che stavo maledendo una tempesta durante alcuni di quegli ultimi scontri a fuoco! <br/> <br/> La storia inizia con Nathan e un altro ragazzo su una barca inseguito da soldati sconosciuti. La barca finisce per scendere e noi flashback e scopri che Nathan aveva un fratello. Vediamo quanto i più giovani Nate e suo fratello Sam fossero quando erano bambini, prima di balenare qualche anno dopo per scoprire che sono in qualche prigione in Sud America. Apparentemente, hanno collaborato con un altro tizio e hanno fatto la loro apparizione nella prigione perché sul retro c'è una vecchia prigione dove potrebbero essere un indizio sulla sorte di un pirata chiamato tesoro di Avery! Qualcosa accade e Nathan crede che Sam sia morto e facciamo un flash al presente in cui Nathan si è ritirato e vive con la sua attuale moglie, Elena. Nathan sta conducendo una vita banale ora, cioè fino a quando Sam si presenta in cerca di aiuto e ancora una volta Nathan sta cercando qualcosa che sembra quasi impossibile da trovare. Sully lo rimette in gioco e presto si scontreranno con l'altro tizio della prigione chiamato Raef che non ha rinunciato al tesoro di Avery come Nate e ad un mercenario di nome Nadine. Le loro avventure ti porteranno ancora dappertutto e in luoghi esotici mentre cercano di rintracciare il tesoro dei pirati perduti! <br/> <br/> Il gioco è abbastanza standard per un gioco Uncharted, l'aggiunta principale a questo è l'uso di corde per oscillare, in stile Indiana Jones. Il combattimento è piuttosto bello, ma può essere frustrante nei momenti in cui le truppe appaiono apparentemente dal nulla durante alcuni scontri a fuoco, ma la maggior parte delle volte si ha la possibilità di provare a ucciderle furtivamente. Un aspetto sorprendente di questo gioco che differisce dai giochi precedenti è la mancanza di strani nemici poiché di solito c'è qualcosa di quasi mostruoso che ti attacca in questi giochi, ma non qui. I nemici in questo sono praticamente esclusivamente mercenari di Nadine, non ci sono nemmeno animali o cose che corrono e si intromettono. La maggior parte dei livelli è divertente ed è stato divertente poter camminare per la città mentre cercavano di raggiungere l'unica torre. Ci sono anche un paio di scene di inseguimenti di veicoli e molte parti del gioco in cui le cose stanno collassando causando scene d'azione incredibilmente tese! <br/> <br/> Quindi, questo gioco è stato fantastico, probabilmente il miglior gioco che ho giocato finora su PS4. Gratta che, è il miglior gioco che ho giocato su PS4. L'azione è incredibile e sono riusciti a mantenerti coinvolto nella storia e c'erano pochissimi difetti in questo a parte che un paio di sparatutto verso la fine della partita si stavano facendo frustranti. Sono le stesse persone che ci hanno portato, The Last of Us, ma Nathan è un combattente migliore di Joel che questi giochi non sono affatto così fastidiosi come quello. Dal finale, questo potrebbe essere l'ultimo gioco della serie, anche se potrei vedere che potrebbe esserci un altro paio. Nathan sembrava ancora in buona forma, ma come finiva suggeriva che Sully non avrebbe fatto altro che fare un cameo se fosse accaduto; tuttavia, se è così che finisce, così sia. Almeno si è conclusa con una nota molto alta.
Caspita, quando ho scoperto che Amy Hennig è stata tolta dal gioco … beh, ero preoccupata. E anche se tutto ciò che avevamo visto era fantastico, non mi aveva ancora gridato inesplorato, sembrava che stessero solo cercando di fare un altro ultimo di noi, da una franchigia esistente. Ma no, questo gioco urla inesplorato forte e chiaro, e quella voce non è mai stata più maestosa. Questo gioco spara su ogni cilindro, beh, almeno il cilindro che avrebbe bisogno anche di un gioco inesplorato, dopo due, ma fa molto di più . <br/> <br/> Mai prima d'ora ero stato così emotivamente investito in un gioco prima (dopo l'ultimo di noi, ma non avevo alcun precedente attaccamento a quel gioco, e quindi ero un po 'meno investito). Neil Drukkman ha chiaramente preso ciò che poteva fare meglio e l'ha comprato per questo gioco, bellissima caratterizzazione. Mai prima d'ora Drake, Elena, Sully e chiunque altro in questa serie si sentivano così reali, e non intendo solo grafica. Ci sono situazioni reali, affrontano decisioni reali giorno per giorno. Nate ed Elena si sentono chiaramente fuori posto nella vita di tutti i giorni, ma sanno che è semplicemente realistico mettere tutto il resto alle spalle. Rafe (o comunque tu scrivi il suo nome) ha delle motivazioni reali che puoi capire (ish). <br/> <br/> E il gioco e la grafica sono bellissimi, questo è il gioco più cinematografico che abbia mai giocato nella mia vita, e ogni gameplay è stato migliorato e l'aggiunta di rampini e veicoli è stata brillante . Il finale da solo vale il prezzo, mi sono rotto, è così soddisfacente.Ma devi aver giocato agli altri giochi per sentire tutto il peso del suo pugno emotivo. Se sei un fan inesplorato e non lo hai ancora capito … vergognati. E se sei un appassionato di grandi giochi e stai calpestando la recinzione, ti preghiamo di provare inespresso, ma per favore inizia con i primi tre. 10/10 impeccabile.

SPOILER: Several years after his last adventure, retired fortune hunter, Nathan Drake, is forced back into the world of thieves. With the stakes much more personal, Drake embarks on a globe trotting j
b0e6cdaeb1
Shadow Wolves dubbed italian movie free download torrentGamera: Guardian of the Universe full movie hd 1080p download kickass moviethe -571 full movie in italian free downloadNine Lives dubbed italian movie free download torrentThe Legend of William Tell torrentDownload the Final Space full movie italian dubbed in torrentfree download Gears of WarMaster of the Drunken Fist: Beggar So film completo in italiano download gratuito hd 720pIl tempo dei mutanti dubbed italian movie free download torrentKick-Ass: The Game movie free download in italian
Please log in to post a reply.