Non riesco a superare la grande aspettativa di questo spettacolo sottovalutato, credo che sia stato detto un cattivo adattamento dal Manga, non pensavo di aver letto il manga e poi ho guardato lo spettacolo, ero abbastanza impressionato e penso che sia il momento in cui questo spettacolo ha avuto una buona recensione perché lo merita uno, la prima cosa che ho capito di questo spettacolo è la quantità di realismo nei personaggi, Il protagonista Kei Kurono: hes un adolescente pervertito che pensa solo alle ragazze, e doesn Non voglio aiutare nessuno, e ha un enorme livello di arroganza e nel primo episodio viene colpito da un treno insieme al suo amico dopo che cercano di aiutare un senzatetto che è caduto in pista. poi, Masuro Kato: vuole sempre aiutare le persone, pensa sempre che stia facendo la cosa giusta, e alla fine ottiene che cosa sta venendo a lui anche colpito da un treno, Kei Kishimoto: la donna della storia si suicida nella vasca da bagno, fa nient'altro che piagnucolare e non fa nulla al riguardo e, ultimo ma non meno importante, Joichiro Nishi: si è ucciso saltando dal tetto della sua scuola, e ho solo una cosa da dire su questo ragazzo … hes il meglio. e alla fine ognuno dei personaggi principali (beh quelli che sono rimasti) hanno imparato come essere buoni esseri umani Ho notato che l'ultimo recensore di questa serie di Anime doveva essere un ragazzo di età compresa tra 12 e 14 anni, ancora bloccato sul "combattimento di DragonballZ, lotta per combattere!" mentalità e semplicemente ignorato il quadro più ampio. Mentre questo spettacolo ha la sua giusta dose di azione, lo spettacolo si concentra sulla vita interiore di diversi tipi umani messi in situazioni pericolose diverse. Lo spettacolo presenta l'umanità per ciò che (nella mente del creatore, cioè), un enorme gruppo di vigliacchi, cercatori di gloria, assassini e tutti insieme persone egoiste. Tra loro ci sono alcune gemme, innocenti spettatori (bambini e anziani) e persone che seguono un codice morale umano; naturalmente, il loro unico ruolo è quello di dare speranza allo spettatore, per dimostrare che l'umanità ha i suoi lati positivi, per quanto insignificanti. <br/> <br/> Mi rimane l'impressione che Gantz sia di per sé, il purgatorio. Passando a giudizio sugli umani egli "salva" dalla morte assoluta costringendoli a passare attraverso una serie di prove. Quelli degni, quelli che & quot; sopravvivono & quot; i processi, indipendentemente dai crimini del passato, saranno premiati, e quelli che falliranno continueranno la loro linea di vita riprendendo la loro morte. Beh, se ti piacciono le violenze senza senso e le scene hentai nel tuo anime, allora probabilmente non dovresti lasciarmi piovere sulla tua parata. Ma questo spettacolo è implacabile nella sua stupidità, e mi ha fatto soffrire la testa aspettando che la storia migliorasse. La trama è che c'è questo globo con un ragazzo chiamato "Gantz"; che sceglie a caso persone morte e le tiene intrappolate nel suo appartamento fino a quando non le invia come un tipo di gioco sadico per uccidere mostri casuali con super-tute aderenti alla pelle e armi che, onestamente, non servono a nessun'altra funzione se non quella di creare il sangue più sporco fuori da una battaglia il più possibile Genio. E aspetta che tu arrivi a queste battaglie! & quot; Cosa dovremmo fare?! & quot; & quot; Non lo so! & quot; & quot; ma ci stanno uccidendo! & quot; & quot; Non so se sia giusto sparargli! & quot; & quot; … Ma stiamo morendo! & quot; La cosa triste è che c'è sempre questo & quot; drammatico & quot; esitazione in ogni battaglia. E, naturalmente, questa esitazione e stupidità da testa a corpo fa uccidere molte persone. Non cercare di conoscere troppo bene un personaggio; è probabile che non saranno in giro troppo a lungo. E il protagonista … egoista, pervertito, lamentoso. Le uniche cose che funzionano per questo spettacolo sono la grande opera d'arte e la risatina occasionale (come la piccola canzone di Gantz che viene riprodotta prima di ogni partita). A parte questo, è una inutile perdita di tempo. Gantz è una specie di confusione. Va avanti e indietro e alla fine rivela qualcosa di un regista insicuro che in realtà non ha tutto insieme. Induce la maschera di un dramma e di una satira nel corso della sua durata e può diventare un po 'oscuro. <br/> <br/> Questo rende Gantz cattivo? beh dipende da come la guardi. C'è un materiale molto offensivo in questo anime e sicuramente non lo giustifica completamente. Non c'è anche molta fluidità o direzione della trama e il finale è molto incerto. Per non dire che Gantz non ha i suoi bei momenti, perché lo fa e brillano abbastanza intensamente; ma è proprio quello che devi passare per arrivarci. <br/> <br/> Non consiglierei mai Gantz, essendo così toccante. Alla fine è qualcosa da perseguire solo se hai davvero la tua mente inventata. <br/> <br/> Pensa seriamente prima di vedere questo, potrebbe farti o distruggere. <br/> <br/> 7.3 / 10 Sto dando a Gantz un 9 su dieci, perde un punto per la fine del poliziotto. Non potevi chiamarlo altro perché il manga non era finito e mentre questa è una storia incredibile non è uno spettacolo artistico. è un bellissimo mix di horror, fantascienza e dramma. <br/> <br/> sono un grande fan degli anti-eroi, ma il protagonista in questo non è un eroe o un antieroe, è solo un adolescente normale studente di scuola superiore. questo è quello che è fantastico a riguardo penso che non sia un ragazzo irreale e gentile, o un angoscioso "il mondo mi ha fatto del male" e "woe is me", personaggio così facilmente ritratto negli anime. È un adolescente che sta attraversando quello che fanno gli adolescenti .. solo con gli alieni. <br/> <br/> C'è molto sangue e nudità, eppure in qualche modo è più profondo di così. Lo spettacolo introduce la morte e le emozioni che dovrebbero venire con esso a differenza del tuo normale slasher / shoot'em up. Tutto quello che posso dire è che hai bisogno di andare dietro a questo, dai un'occhiata, dubito davvero che saresti deluso .. fino alla fine quindi controlla il manga.
Hasolal replied
373 weeks ago