Hasolal replied

370 weeks ago

Ek Tha Tiger > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se vi aspettate da Ek Tha Tiger, sarete delusi in un certo senso, perché non mantiene la promessa del titolo e delle anteprime offerte. <br/> <br/> Prende il via in Iraq, dove il protagonista è un agente RAW missione che ha completato con successo e torna a casa e riprende il viaggio degli incarichi a Londra e rimane in contatto con un cosiddetto scienziato con l'aiuto della sua signora custode, che alla fine si trasforma per diventare un agente ISI. E i turni a Istanbul decidono di unirsi, il che fa pensare alle agenzie che hanno raddoppiato il paese, decide di finire l'agente RAW dal capo della RAW e portare la signora ISI in Pakistan dalla loro rispettiva agenzia. La trama poi si concentra su come contrastare l'attacco su di loro e su come hanno successo. questo è tutto .. <br/> <br/> Kabir Khan ha fatto un ottimo lavoro senza il suo solito modo di terrorismo, ricavandone una storia d'amore. E la menzione speciale dovrebbe andare al coreografo d'azione sbarcato da Hollywood, meraviglioso. La bellezza di Istanbul Havana che merita una menzione speciale non si vede più spesso. <br/> <br/> Tutto sommato Ek Tha Tiger vale un orologio solo per Sal-man e Kat.
Ho visto questo film su Eid (il 19 agosto qui nel Regno Unito), in un audaceum al cinema. Ecco cosa pensavo. <br/> <br/> La prima cosa è la prima. Il film è un thriller d'azione romantico, ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale. Racconta la storia di Tiger, un agente RAW, che è stato mandato a Dublino per osservare le attività di uno scienziato indiano sospettato di aver trapelato informazioni sulla tecnologia missilistica in Pakistan. Tuttavia, un incontro con Zoya (Katrina Kaif) rende le cose molto interessanti. Non ho intenzione di dire più, devi solo guardarlo. Il regista Kabir Khan, in primis della fama di New York (2009), è andato per un'altra storia significativa, e funziona alla grande! L'azione in questo film è spettacolare. Le acrobazie allestite e coreografate da Conrad Palmisano sono semplicemente mozzafiato. Prende atto nel cinema indiano a nuovi livelli. <br/> <br/> Esibizioni: Salman Khan nei panni di Tiger: Grande prestazione da parte di lui come spietato, responsabile, agente - il suo meglio dal Dabangg o addirittura Tere Naam. <Br / > <br/> Katrina Kaif come Zoya: Katrina brilla di nuovo dopo New York. Una delle sue migliori prestazioni di sicuro. <br/> <br/> Ranvir Shorey nei panni di Gopi: l'aiuto di Tiger, un altro ufficiale di RAW. Entrambi sono buoni amici ma la loro amicizia viene messa alla prova? Ranvir è fantastico come è stato per tutta la sua carriera. <br/> <br/> Girish Karnad nel ruolo di Shenoy: il veterano interpreta il capo della RAW e il capo della tigre. È costantemente buono per tutto. Gioca questo ruolo con autorità. <br/> <br/> Ama la cinematografia e le location straniere, in particolare Istanbul e L'Avana. <br/> <br/> Anche la musica è fantastica. <br/> <br/> Complessivamente un must fai attenzione a coloro che hanno atteso un fantastico thriller d'azione. L'elemento romantico ha praticamente tutte le sezioni del pubblico coperte. Non posso consigliarlo abbastanza. <br/> <br/> 10/10
Quindi ho sentito parlare molto di questo film dagli anni scorsi del poster digitale. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che era diretto da Kabir Khan, uno dei migliori narratori. Un anno dopo è uscito ed è tutto ciò che mi aspettavo. <br/> <br/> Salman e Katrina illuminano lo schermo con una stupefacente chimica. Salman Khan fa le sue acrobazie e le sequenze d'azione mozzafiato di Conrad Palmisano hanno ricevuto fischi dalla folla. Entrambi rispettano i loro ruoli molto bene !! Anche Girish Karnad e Ranvir Shorey sono fantastici. <br/> <br/> Adoro le ambientazioni di questo film in tutto il mondo. Mi ha fatto venire voglia di fare un tour mondiale! <br/> <br/> Vale la pena notare che anche questo è un film romantico e un equilibrio tra la storia d'amore e le spettacolari sequenze d'azione è richiesto ed è ben realizzato. <br/> <br/> La musica è fantastica. Voglio dire, non ho davvero bisogno di aggiungere altro. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è un'esperienza e mezza. Guardalo per Salman-Katrina, Girish Karnad e l'incredibile azione e locali! Altamente raccomandato!!
Stavo aspettando un enorme successo questa volta. Ma la storia è come un vecchio vino in una nuova bottiglia. Questo film è quasi simile a "Agent Vinod". La parte migliore del multiplex era prima che il film fosse effettivamente iniziato, e questo è il trailer del nuovo film senza titolo di YRF. Ho perso 4 ore del mio weekend (2,5 guardando il film e 1,5 viaggiando avanti e indietro dal cinema). Le aspettative erano molte, tenendo a mente Dabangg ma questo film è un disastro. Katrina ha bisogno di andare in pensione perché non mostra alcun miglioramento nel suo modo di recitare e nel suo hindi. Il corpo di Salman non è stato abbastanza per rendere bello questo film. Non prendere in giro te stesso guardando questo, l'unica cosa che mi è piaciuta sono le posizioni nel film e un paio di canzoni.
Ek Tha Tiger, diretto da Kabir Khan, è il lavoro più compiuto di Salman Khan negli ultimi tempi. <br/> <br/> Questo era molto meglio dei precedenti lavori di Salman Khan come "Ready & quot; e & quot; Bodyguard & quot ;. <br/> <br/> Ek Tha Tiger ha un secondo tempo lento ma una seconda parte dal ritmo incalzante e accattivante. Il film ha anche sequenze d'azione sorprendenti, ambientazioni bellissime e coinvolgente colonna sonora. > <br/> Storia: uno scienziato del Trinity College è sospettato di vendere segreti della tecnologia missilistica in Pakistan. Il governo indiano invia un agente segreto, nome in codice Tiger (Salman Khan), per scoprire le attività del professore. La tigre si innamora della badante del professore Zoya (Katrina Kaif) che studia in un'accademia di danza fittizia situata al TCD, e insieme intraprendono un viaggio sulle montagne russe che li porta da Dublino a Istanbul e poi a Cuba. <Br / > <br/> Il film ha una storia decente. <br/> <br/> La regia di Kabir Khan è eccellente. <br/> <br/> Le sequenze d'azione di Brahim Achabbakhe sono fantastiche e danno al film un Il tocco di Holly Wood. <br/> <br/> La fotografia di Aseem Mishra è davvero superba. I locali di Istanbul, Cuba e Dublino sono un vero piacere. <br/> <br/> La musica è molto buona. & quot; Mashallah & quot; & quot; Banjaara & quot; e & quot; Laapata & quot; <br/> <br/> Il punteggio di fondo di Julius Packiam è efficiente. <br/> <br/> Performance: Salman Khan è eccellente come Tiger.Katrina Kaif fa un buon lavoro dopo tanto tempo.Girish Karnad è efficiente.Ranvir Shorey è decente.Roshan Seth va bene. <br/> <br/> Tutto sommato, Ek Tha Tiger è un must per i fan di Salman perché questo è il lavoro più compiuto dell'attore negli ultimi tempi. Sto dando è un sei su dieci.

In the dark world of intelligence and espionage, all information is guarded in the name of national security. But some stories escape the fiercely guarded classified files, stories that become legends
3a43a2fb81
L'anima e la carne song free downloadthe National Treasure 3 italian dubbed free downloadBloodsport: The Dark Kumite movie in italian dubbed downloadthe The Baytown Outlaws - I fuorilegge italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free downloadDownload the Honey West full movie italian dubbed in torrentDuke Nukem movie mp4 downloadKidaari malayalam movie downloadSesso e fuga con l'ostaggio movie download in hdBirdman full movie free download
Please log in to post a reply.